You are here

REGOLAMENTO ABBONATI 

1. Per la stagione 2018 (dall'8 Dicembre 2017 al 4 novembre 2018), sono sottoscrivibili i seguenti Abbonamenti:

  • abbonamento stagionale "Bronze", abbonamento "Silver" e "Black", validi esclusivamente per l'accesso a Mirabilandia;
  • abbonamento stagionale "Gold" e abbonamento "Vip", entrambi consentono l’ingresso sia al Parco di Mirabilandia sia all’area acquatica Mira Beach, in base ai rispettivi calendari di apertura.

2. L’Abbonamento viene emesso al momento dell’acquisto - previa consegna dello specifico Modulo per Abbonamento debitamente compilato e firmato dal sottoscrittore dell’Abbonamento – e viene preso in consegna dal sottoscrittore dell’Abbonamento o da un suo delegato.

3. Gli abbonamenti sono nominativi e strettamente personali, pertanto non cedibili.

4. Per accedere al Parco di Mirabilandia, e o all’area Mira Beach, l’Abbonato dovrà sempre esibire agli ingressi il proprio Abbonamento e confermare la propria identità, attraverso il confronto effettuato dal sistema di visualizzazione automatica della propria immagine fotografica, con quella acquisita, presso le postazioni automatiche situate all’interno di Mirabilandia in occasione del primo ingresso stagionale al parco. Al primo accesso al Parco, al fine di validare l’abbonamento, verrà richiesto di esibire un documento di identità con foto valido (per i minori di anni 14 è sufficiente l’esibizione del tesserino sanitario o certificato di nascita con foto autenticata) e procedere con l’acquisizione dell’immagine, da parte del sistema di visualizzazione, che verrà utilizzata per la verifica dell’identità per gli accessi successivi.

5. La procedura di riconoscimento è obbligatoria pertanto, per tutti gli accessi successivi al primo, la sola esibizione dell’abbonamento non è condizione sufficiente per ottenere l’accesso al Parco da parte dell’Abbonato.

6. In caso di smarrimento o furto dell’Abbonamento, al fine di impedire ogni uso improprio, l’Abbonato dovrà consegnare all’Ufficio Informazioni del Parco un’autocertificazione attestante lo smarrimento/furto dello stesso, per consentire l’immediata sospensione. Se, conseguentemente, si rendesse necessaria l’emissione di Abbonamento sostitutivo da parte dell’Ufficio Informazioni verrà richiesta all’Abbonato la corresponsione di Euro 6,00 a titolo di rimborso spese amministrative.

7. In caso di uso irregolare o non corretto dell’Abbonamento, la Direzione del Parco si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di ritirare il Titolo di accesso.