Termini e condizioni dei biglietti
• I biglietti acquistabili online sono per individuali.
• Al termine del pagamento (con carta di credito, Amazon Pay o Paypal) comparirà una pagina di conferma dell'acquisto. Successivamente verrà inviata una email con i biglietti da presentare in formato cartaceo o digitale, salvati sul tuo dispositivo, ai tornelli del Parco (se non ricevi la mail verifica anche nella cartella “spam”).
• I biglietti ottenuti tramite piattaforma online riportano tutti il nome della persona che ha effettuato la transazione di acquisto ma l'ingresso al Parco sarà regolarmente concesso anche a possessori di biglietti il cui nome non corrisponde a quello impresso sul biglietto stesso. Se richiesto è necessario esibire un valido documento di identità con foto.
• I biglietti a “data fissa” sono validi esclusivamente nel giorno prescelto in fase di acquisto.
• I biglietti acquistati attraverso questo sito web non sono rimborsabili.
• I biglietti per Mirabilandia e Mirabeach, acquistati online, hanno validità di 1 giorno. È possibile però acquistare anche biglietti validi 2 giorni consecutivi, tramite la biglietteria online oppure al Parco. Se si acquista invece un pacchetto con Hotel, tramite il nostro Tour Operator Mirabilandia Vacanze, è possibile selezionare 1 singolo giorno di visita, oppure 2 o 3 gioni consecutivi.
• Per i titoli di accesso con validità di 2 o 3 giorni consecutivi, durante il primo giorno di visita è necessario convalidare il proprio biglietto. Verifica qui ulteriori dettagli.
• I biglietti non includono l'ingresso a Mirabeach, se non specificato.
• Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€).
• L'area tematica Ducati World è aperta e il biglietto del Parco include l'accesso all'area.
NOTA BENE:
• Bambini sotto 1 metro di altezza: hanno diritto all'ingresso gratuito e non necessitano di biglietto di ingresso.
• Le promozioni sono utilizzabili solo con i biglietti a tariffa intera diurna acquistati presso le casse del Parco, salvo diversamente specificato.
Risoluzione delle controversie online: La Commissione Europea mette a disposizione un sistema di risoluzione delle controversie online per i reclami dei consumatori in materia di e-commerce disponibile alla pagina http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
E-mail: mirabilandia@mirabilandia.it