Tu sei qui

Termini e condizioni dei biglietti

• I biglietti acquistabili online sono per individuali.

• Al termine del pagamento con carta di credito o Paypal comparirà una pagina di conferma dell'acquisto. Successivamente verrà inviata una e-mail con i biglietti da presentare in formato cartaceo o digitale, salvati sul tuo dispositivo, ai tornelli del parco (se non ricevi la mail verifica anche nella cartella “spam”).

• I biglietti devono essere tassativamente presentati ai tornelli, su supporto cartaceo o su dispositivo digitale.

• I biglietti ottenuti tramite piattaforma online riportano tutti il nome della persona che ha effettuato la transazione di acquisto ma l'ingresso al parco sarà regolarmente concesso anche a possessori di biglietti il cui nome non corrisponde a quello impresso sul biglietto stesso. Se richiesto è necessario esibire un valido documento di identità con foto.

• I biglietti a “data fissa” sono validi esclusivamente nel giorno prescelto in fase di acquisto.

• Selezionando l’opzione “Flexi-ticket” dopo aver indicato sul calendario il giorno di visita al parco, si avrà la possibilità di entrare al Parco nella data selezionata o in una diversa a scelta entro 7 giorni consecutivi dalla data di validità iniziale del biglietto. Opzione valida solo se effettuata con almeno 2 giorni di anticipo rispetto alla data di visita. Sono esclusi i codici sconti e i giorni di calendario indicati con il colore arancione.

• I biglietti contrassegnati dal colore arancio non sono associabili ad altre promozioni o buoni sconto.

• I biglietti acquistati attraverso questo sito web non sono rimborsabili.

• I biglietti per Mirabilandia e Mirabeach acquistati online consentono l'ingresso per due giorni consecutivi dal primo utilizzo (vedi regolamento e condizioni della Promozione "Il giorno dopo entri gratis!") ad eccezione dei biglietti pomeridiani e serali.

• I biglietti non includono l'ingresso a Mirabeach, se non specificato.

• Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€)

NOTA BENE:

• Bambini sotto 1 metro di altezza: hanno diritto all'ingresso gratuito e non necessitano di biglietto di ingresso.

• Il pacchetto famiglia non è comulabile/abbinabile con altre agevolazioni

Risoluzione delle controversie online: La Commissione Europea mette a disposizione un sistema di risoluzione delle controversie online per i reclami dei consumatori in materia di e-commerce disponibile alla pagina http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

E-mail: mirabilandia@mirabilandia.it