Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass). Ottieni tutte le informazioni sull'accesso al Parco. Vedi i dettagli

Far West Valley

L'area tematica per la famiglia per immergersi in epiche avventure

La leggenda di Far West Valley narra che un gruppo di coloni, dopo un lunghissimo viaggio dal vecchio continente, avesse finalmente trovato il luogo perfetto per stabilirsi: Mirabilandia! I coloni della leggenda erano molto particolari: non partirono alla volta del west per cercare gloria o denaro ma... il divertimento più grande! Ancora oggi a Far West Valley grandi e piccini potranno addentrarsi in una cittadina dell’old west perfettamente ricostruita per vivere momenti indimenticabili grazie alle tante attrazioni ispirate ai simboli e ai personaggi di questo mondo pieno di avventura. 

Con Buffalo Bill Rodeo entrerai perfettamente nei panni di un vero cowboy resterai senza fiato a bordo di questo disco coaster che ti farà vivere le emozioni di un vero e proprio rodeo, una delle sfide preferite dei primi coloni. Con i suoi 13 metri di altezza e un percorso su una piattaforma rotante, è l’attrazione d’eccellenza che ti farà girar la testa! 

Con l’attrazione Aquila Tonante potrai volare a pancia in giù come un rapace tra i canyon del deserto, mentre con Geronimo ti divertirai in una sfida con gli amici per scalare le torri interattive di 9 metri di altezza: chi sarà il primo a raggiungere la cima? 

Voglia di adrenalina? Come i temerari coloni che in passato cercavano di superare le cascate più famose d'America, affronterai El Dorado Falls: un salto d'acqua mozzafiato di 27 metri a oltre 70 km orari! Se invece è una miniera quella che cerchi, Gold Digger è l’attrazione che fra saliscendi ti accompagnerà alla ricerca dell’oro perduto, ma dovrai tenerti forte per non perdere il bottino! Se tutto questo non bastasse, siamo certi che le Oil Towers, con i loro 60 metri d'altezza, saranno la scelta giusta: lasciati lanciare verso l’alto oppure spingere verso il basso nelle torri Space Shot e Turbo Drop più alte d’Italia.

Nell’area Far West Valley si trova anche la più grande horror house d’Europa dedicata al pubblico più temerario del Parco: Legends of Dead Town è un vero e proprio viaggio nella paura! Ambientato in una città fantasma, è abitato da esseri sinistri, entità che atterriranno i visitatori oltre ogni limite sopportabile! Una pausa nel vecchio west? Per un gustoso pranzo vieni a trovarci al Toro Seduto Saloon per piatti tex-mex oppure un’ottima pizza. Hai dimenticato a casa cappello e pistola? Tranquillo, al western shop troverai tutto il necessario per diventare il protagonista di questa epica avventura!

Attrazioni
Ristoranti
Spettacoli
Negozi
 risultati trovati

Ci dispiace! Non abbiamo spazi sulla Far West Valley in questo momento
Visita il nostro sito web tra qualche giorno per vedere se succede qualcosa. Inoltre, potresti seguirci sui social media e tenere d'occhio le nostre ultime notizie.

Le nostre misure contro il Covid-19

Le nostre misure contro il Covid-19

A partire da

39,90€

19,90€