Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass). Ottieni tutte le informazioni sull'accesso al Parco. Vedi i dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Applicabile da Maggio 2020

1. PROPRIETÀ DEL SITO WEB E INFORMAZIONI SUL VENDITORE

PARCO DELLA STANDIANA S.R.L. a socio unico (DI SEGUITO, "PARCO DELLA STANDIANA"), con sede in Savio (RA) S.S. 16 Adriatica km 162 - Capitale sociale € 5.200.000,00 i.v. - codice fiscale e n° Reg. Imp. Ravenna 02917670172, P. IVA 01285660393 - Direzione e Coordinamento: Parques Reunidos Servicios Centrales S.A. Madrid (ES) è titolare del dominio <mirabilandia.it>, comprensivo del sito web https://www.mirabilandia.it/ (il "Sito") e dei suoi contenuti nonché dell'Applicazione Mobile Mirabilandia ("App"). 

Si precisa che i prodotti e i servizi offerti sul Sito e sulla App sono proposti in vendita da Parco della Standiana che è, pertanto, responsabile della vendita e/o della gestione di tutti i prodotti e/o servizi relativi al Parco di Mirabilandia e al Parco acquatico Mirabeach, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di acquisto (le "Condizioni Generali di Acquisto").

L'indirizzo e-mail di PARCO DELLA STANDIANA è: mirabilandia@mirabilandia.it – e-mail PEC mirabilandia@legalmail.it

Servizio Clienti: 0544 561156. I costi delle chiamate non supereranno la tariffa interprovinciale di base.

Può anche contattare il Servizio Clienti al seguente indirizzo e-mail: mirabilandia@mirabilandia.it.

2. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

Le presenti Condizioni Generali di Acquisto si applicano alle attività di acquisto, da parte del consumatore ("Utente" o "Lei") come definito dal Codice del Consumo italiano di cui al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), dei prodotti e servizi offerti sul Sito e sulla App posti in vendita da Parco della Standiana.

Le presenti Condizioni Generali d'Acquisto sono state redatte ai sensi del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70/2003, sui servizi della società dell'informazione con particolare riferimento al commercio elettronico ("Legge sul commercio elettronico") e del Codice del Consumo. 

Le presenti Condizioni Generali d'Acquisto sono accessibili in qualsiasi momento sul Sito e sulla App e possono essere stampate e/o memorizzate dall'Utente, come previsto dall'art. 12 della Legge sul commercio elettronico e dall'art. 51 del Codice del Consumo.  

3. INFORMAZIONI PRE-ACQUISTO

Le presenti Condizioni Generali di Acquisto stabiliscono le modalità di acquisto tramite il Sito e la App, dei titoli di ingresso ("Biglietti") ai parchi divertimento Mirabilandia e Mirabeach (singolarmente il "Parco", insieme i "Parchi") di proprietà del Parco della Standiana, nonché di ogni altro servizio disponibile sul Sito e sull'App. 

Le presenti Condizioni Generali di Acquisto non si applicano al pacchetto turistico “Mirabilandia+ Hotel" proposto in vendita da Travelmix Srl, Tour Operator del Parco di Mirabilandia; l’acquisto dei pacchetti turistici sarà regolato, conseguentemente, dalle condizioni di acquisto separate di Travelmix S.r.l..

L'Utente può consultare le diverse tipologie di biglietti offerti da Parco della Standiana disponibili per l'acquisto online nella sezione del Sito sotto indicata. Si ricorda che i biglietti ed i servizi sono emessi per una data e/o un periodo specifico indicato nel processo di acquisto. [https://mirabeach.mirabilandia.it/it/organizza-la-tua-visita/tariffe; https://www.mirabilandia.it/it/plan-your-visit/prezzi

I prezzi dei biglietti e dei servizi offerti da Parco della Standiana sono indicati in euro e il valore di eventuali promozioni e sconti applicabili sarà specificato in ogni momento sul Sito e sulla App. Al momento dell'acquisto, il prezzo totale sarà suddiviso tra eventuali sconti/promozioni applicate (a seconda dei casi), oneri a carico dell'Utente e altri costi aggiuntivi per servizi accessori o utilizzo di diversi mezzi di pagamento. 

La consultazione delle informazioni contenute nel Sito e nell'App è gratuita.

Acquistando un biglietto o uno dei servizi offerti sul Sito Web e sulla App, l'Utente conferma di aver letto attentamente le Condizioni Generali di Acquisto, così come le eventuali Condizioni Speciali di Acquisto applicabili e di accettarne integralmente il contenuto, in particolare per quanto concerne (i) le informazioni contenute nel Sito Web, (ii) le informazioni generali sul catalogo dei prodotti e (iii) le informazioni sui prodotti o servizi disponibili sul Sito Web. A tal fine, l'Utente dichiara che le Condizioni di Acquisto Standard, così come le eventuali Condizioni Speciali di Acquisto applicabili sono adeguate per poter prestare un consenso valido e informato a qualsiasi acquisto. 

I diritti e gli obblighi dell'Utente durante e dopo l'acquisto sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni Generali di Acquisto e ad eventuali Termini e Condizioni Speciali di Acquisto applicabili, nonché alle norme previste nel regolamento generale del Parco.

L'Utente dichiara di avere la capacità necessaria per essere soggetto alle presenti Condizioni Generali di Acquisto, di utilizzare e, a seconda dei casi, di poter effettuare acquisti sul Sito Web e sulla App, nonché di poter essere soggetto alle Condizioni Speciali di Acquisto di volta in volta applicabili e che l'Utente dichiara di conoscere, comprendere e accettare integralmente. L’acquisto di biglietti o di altri servizi, sia per uso personale che per l'uso da parte di terzi, è stato effettuato sotto la responsabilità dell'Utente

3.1 Procedura di acquisto

Per acquistare un biglietto o un servizio disponibile sul Sito Web o sull'App, l'Utente deve seguire le istruzioni fornite in ogni fase del processo di acquisto nella sezione "Biglietteria" ("Biglietteria") del Sito Web e fornire tutte le informazioni richieste. 

Prima dell'acquisto, il Sito Web informerà l'Utente delle Condizioni Speciali di Acquisto applicabili al biglietto o al servizio richiesto.

Prima di effettuare un ordine di acquisto, l'Utente deve espressamente spuntare la corrispondente casella in segno di piena comprensione e accettazione delle Condizioni Generali di Acquisto e di qualsiasi altra condizione speciale, a seconda dei casi. 

Si noti che i bambini di altezza inferiore a 1 metro accedono gratuitamente sia al Parco di Mirabilandia sia al Parco Mirabeach; tuttavia, l'ingresso ad alcune aree o attrazioni potrebbe essere loro limitato in funzione dell’età o altezza minima richiesta.

3.2 Documentazione legale e lingua 

Le presenti Condizioni Generali d'acquisto sono accessibili in qualsiasi momento nella sezione ACQUISTO on-line del sito web di Parco della Standiana. Si prega di stampare e salvarne una copia.

Una volta completato il processo di acquisto, il Sito Web reindirizzerà l’Utente alla pagina riepilogativa di conferma dell'acquisto. Il corretto completamento dell'acquisto sarà confermato via e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'Utente al termine del processo di acquisto. L'e-mail di conferma conterrà il biglietto con un codice univoco. Il biglietto dovrà essere presentato, in formato cartaceo o digitale, ai tornelli del Parco. I biglietti danneggiati o manomessi saranno annullati. 

Se non si riceve un'e-mail di conferma all’indirizzo e-mail indicato una volta completato il processo di acquisto, si prega di contattare il Servizio Clienti reperibile al numero 0544 561156 oppure via e-mail: mirabilandia@mirabilandia.it

Il biglietto di accesso costituisce documento fiscale.

Una volta completato l'acquisto online, e una volta emesso il relativo biglietto, non saranno ammesse modifiche o rimborsi se non nelle circostanze espressamente indicate nelle Condizioni Speciali di Acquisto e/o nei regolamenti applicabili. Per maggiori informazioni si prega di contattare il servizio clienti del Parco al numero 0544 561156 oppure via e-mail: mirabilandia@mirabilandia.it

Le presenti Condizioni Generali di Acquisto sono redatte in lingua italiana e il processo di acquisto sarà completato in questa lingua.

3.3 Ammissione ai Parchi 

Il biglietto deve essere presentato, in formato cartaceo o digitale, ai tornelli del Parco per il quale è stato acquistato il biglietto. I biglietti danneggiati o manomessi saranno annullati. I biglietti sono validi solo per la data specifica selezionata al momento dell'acquisto del biglietto e indicata sul biglietto stesso o, in caso di abbonamenti stagionali, per il periodo della stagione corrispondente.  

Se l'Utente ha acquistato biglietti validi per l'ingresso per 2 o 3 giorni consecutivi, tali biglietti dovranno essere convalidati secondo la procedura illustrata qui.

Il biglietto acquistato è personale. Il biglietto acquistato tramite il Sito indicherà il nome dell'acquirente, tuttavia l'ingresso al Parco sarà regolarmente concesso anche ai possessori di biglietti il cui nome non corrisponde a quello stampato sul biglietto stesso. Su richiesta, un addetto all'ingresso del Parco potrà chiedere di esibire un documento d'identità con foto. 

Il biglietto valido per il Parco di Mirabilandia include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli ad esclusione dell’attrazione denominata Legends of Dead Town, ai simulatori Motion Sphere ed eventuali altre aree a pagamento. Non è valido per l’accesso al parco acquatico Mirabeach.

Il biglietto per il parco acquatico Mirabeach dà accesso a tutte le attrazioni ed all'uso di ombrelloni e lettini, in base alla disponibilità. Il biglietto per il Parco di Mirabeach non include l’accesso al Parco di Mirabilandia. 

Il biglietto di ingresso non include i servizi di ristorazione presenti all'interno dei Parchi, ai negozi di merchandising o ad altri prodotti e servizi non espressamente identificati al momento dell'acquisto. 

3.4 Mezzi tecnici 

Il sito web è stato sviluppato per avvisare l'utente di eventuali errori commessi durante l'inserimento dei dati nei moduli a online mostrati durante il processo di acquisto.

3.5. Modifica delle Condizioni generali d'acquisto

Le presenti Condizioni generali d'acquisto sono in vigore a partire dalla data del loro ultimo aggiornamento (indicata nel presente documento). Nel rispetto dei requisiti di buona fede, correttezza e trasparenza Parco della Standiana, per ragioni di esigenze tecniche ed organizzative generali legate alla necessità di ampliare o adeguare i servizi offerti attraverso il Sito, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Acquisto, le Condizioni Speciali di Acquisto eventualmente applicabili, e qualsiasi altra condizione generale o speciale, regolamento, termine di utilizzo o avviso che possa essere applicato. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione e si applicheranno solo agli Utenti che accedono al Sito ed effettuano acquisti dopo la data di entrata in vigore di tali modifiche. A maggior precisazione, in caso di modifica delle presenti Condizioni Generali di Acquisto, Parco della Standiana rispetterà gli impegni assunti con gli Utenti in base alla versione delle Condizioni Generali di Acquisto, in vigore al momento dell'acquisto online da parte dell'Utente dei Biglietti o dei servizi. 

Prima di acquistare qualsiasi prodotto o servizio, l'Utente può consultare le Condizioni Generali di acquisto standard e, se del caso, le Condizioni speciali di acquisto. Parco Della Standiana si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il layout, l'ubicazione, i contenuti e le condizioni d'uso presente sul Sito Web.

3.6. Assenza del diritto di recesso. Modifiche e rimborsi. 

Se non espressamente indicato nelle Condizioni Speciali di Acquisto del prodotto e/o servizio, non sono ammessi cambi, modifiche o rimborsi per i biglietti, i prodotti o i servizi acquistati per una data o uno specifico periodo di "utilizzo entro una certa data", in conformità con le disposizioni dell'articolo 59 lettera n) del Codice del Consumo.

Con l’acquisto dei Biglietti o dei servizi, pertanto, l'Utente accetta che, a causa delle caratteristiche specifiche di quel biglietto o servizio, nessun diritto di recesso verrà applicato e concesso all’Utente.

3.7. Prezzo e modalità di pagamento.

Il prezzo del biglietto o del servizio scelto è indicato prima dell'acquisto e comprende tutte le tasse applicabili.

Il sito web supporta i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, Amazon Pay e PayPal.

Parco della Standiana garantisce di avere adottato misure appropriate e che tali misure sono conformi agli attuali standard di sicurezza tecnologica, come ad esempio "Verisign". L'accesso ai servizi transazionali e ai servizi che comportano la raccolta di dati personali avviene in un ambiente sicuro utilizzando il protocollo SSL (Secure Socket Layer) con crittografia ad alta sicurezza a 128 bit. Il server sicuro stabilisce una connessione in modo che le informazioni vengano inviate criptate. Questo assicura che qualsiasi contenuto trasmesso sia comprensibile solo al computer "client" e al server di Parco della Standiana. Gli Utenti possono verificare di trovarsi in un ambiente sicuro se nella barra di stato del loro browser appare un lucchetto chiuso. La sicurezza dei server di Parco della Standiana è garantita da un certificato rilasciato da VeriSign. Questo certificato garantisce che gli Utenti comunichino i loro dati ad un server di Parco della Standiana.

Nell'ambito del proprio impegno per la prevenzione delle frodi, Parco della Standiana collaborerà con le piattaforme di pagamento eventualmente utilizzate per l'acquisto dei prodotti disponibili sul Sito e con le autorità competenti fornendo le informazioni su qualsiasi transazione che si rendessero necessarie, fermo restando in ogni caso il rigoroso rispetto di tutte le disposizioni di legge applicabili.

3.8 Inserimento delle Condizioni Speciali di Acquisto e delle Regole Operative.

Acquistando un prodotto o servizio sul Sito Web, accetti le Condizioni Generali di Acquisto, le Condizioni Speciali di Acquisto applicabili ai prodotti e ai servizi acquistati nonché le regole operative del Parco, che si trovano qui. Si prega di leggerle attentamente prima di procedere all'acquisto.

3.9 Privacy 

Parco della Standiana tratterà i dati dell'Utente nel rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. Per maggiori informazioni, si prega di consultare la Privacy Policy. 

4. INFORMAZIONI E RECLAMI

Qualsiasi richiesta di informazione o reclamo in relazione al suo acquisto può essere indirizzato a: 

Parco della Standiana Srl – S.S. 16 Adriatica km 162 – 48125 Savio (RA). 

Servizio clienti: 0544 561156 oppure e-mail: mirabilandia@mirabilandia.it

La sua richiesta sarà presa in carico ed esaminata internamente nel più breve tempo possibile.

5. LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE E RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE

Le presenti Condizioni Generali di Acquisto e le Condizioni Speciali di Acquisto sono regolate dalla legge italiana. 

Qualsiasi controversia relativa all'applicazione, all'esecuzione e all'interpretazione delle presenti Condizioni Generali d'Acquisto è soggetta alla competenza del foro del luogo in cui l'Utente risiede o dove ha eletto domicilio. 

L'Utente, residente in uno stato membro dell'Unione Europea diverso dall'Italia, potrà inoltre accedere - per qualsiasi controversia relativa all'applicazione, esecuzione ed interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Acquisto e delle Condizioni Speciali di Acquisto - al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, previsto dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell'11 luglio 2007, purché il valore della controversia non superi, esclusi interessi, diritti e spese, Euro 2.000,00. Il testo del regolamento è disponibile sul sito www.eur-lex.europa.eu

In ogni caso l'Utente ha il diritto di adire il giudice ordinario competente per la controversia derivante dalle presenti condizioni, nonché la possibilità, ove applicabile, di avviare una risoluzione stragiudiziale delle controversie relative ai rapporti con i consumatori attraverso le procedure di cui alla Parte V, Titolo II - bis del Codice del Consumo.

6. CONDIZIONI SPECIALI DI ACQUISTO

A seguito della pandemia di Covid-19 per i biglietti e i servizi di Parco della Standiana acquistati per una data specifica sarà possibile richiedere di posticipare la data di visita senza penali. Nel caso in cui la nuova data da lei scelta preveda una tariffa superiore a quella già da lei pagata, dovrà corrispondere solamente l’eventuale differenza. Non è previsto rimborso nell’eventualità in cui la nuova data preveda una tariffa inferiore.

La differenza di costo verrà calcolata sulla base della tariffa corrispondente alla nuova data scelta, pubblicata sul sito del Parco il giorno in cui viene richiesta la modifica. 

La richiesta di cambio data sarà possibile se:

  • risulta positivo ad un test PCR del Covid-19 nei 15 giorni precedenti alla data programmata di visita al Parco ed indicata nel biglietto;
  • mostra i sintomi del Covid-19 nei 15 giorni precedenti la data programmata di visita al Parco, come da data riportata nel biglietto;
  • è stato in contatto con qualcuno che è risultato positivo al Covid-19 nei 15 giorni precedenti la data programmata di visita al Parco riportata nel biglietto;
  • Risiede in una zona soggetta a restrizioni di mobilità;
  • Il Parco si trova in un'area soggetta a restrizioni di mobilità.

Se si trova in una delle situazioni di cui sopra, la preghiamo di prendere contatto con il Parco di Mirabilandia via email mirabilandia@mirabilandia.it o telefonicamente 0544 561156. Esamineremo il suo caso e, in caso di esito affermativo, prolungheremo la scadenza del biglietto nelle modalità sopra indicate.

 

TERMINI E CONDIZIONI SPECIALI SPECIFICI DEL PRODOTTO

7. CONDIZIONI SPECIALI APPLICABILI AI BIGLIETTI D'INGRESSO ACQUISTATI ONLINE (OPEN DAY)

  • Il biglietto consente l'accesso al Parco o ai Parchi specificati al momento dell'acquisto online.
  • Si prega di non strappare, manomettere o fotocopiare il biglietto. In una qualsiasi di queste circostanze, l'ingresso al Parco può essere rifiutato.
  • Potrà accedere direttamente al Parco mostrando al personale dei tornelli il suo biglietto cartaceo o il QR Code inviato attraverso l'e-mail di conferma dell'acquisto. 
  • Se si commette un errore nell'acquisto di un biglietto sul sito web di Mirabilandia o sulla App (ad esempio, si acquistano biglietti d'ingresso per una data di visita differente rispetto a quella prevista o si acquistano biglietti tipologia ridotto anziché biglietti d'ingresso a tariffa intera), l’eventuale cambio di data nell’ambito della stessa stagione di apertura del Parco e/o l’eventuale differenza tra il prezzo di vendita del biglietto praticato alle biglietterie del Parco nell’effettiva giornata di visita e il prezzo già pagato online potrà essere variato e/o corrisposto direttamente presso l’ufficio Mirabilandia Vacanze posto all’ingresso del Parco.
  • Il suo biglietto sarà valido per la data o il periodo indicato e durante gli orari di apertura indicati sul sito web del Parco. 
  • Ogni biglietto ha un codice a barre di controllo univoco che permette UN SOLO ACCESSO al Parco. Una volta convalidato, il biglietto non può essere utilizzato in una data successiva, ad eccezione dei biglietti validi per 2 o 3 giorni consecutivi. 
  • Il rientro per i biglietti validi 2 o 3 giorni consecutivi deve essere convalidato presso gli appositi totem nella prima giornata di visita, prima di uscire dal Parco. 
  • È consentito uscire dal Parco e rientrare nella stessa giornata previa apposizione dell’apposito timbro, da richiedere al personale presso gli ingressi. In mancanza di tale timbro, da esibire unitamente al biglietto di ingresso, il rientro non sarà più consentito.
  • Se ha acquistato un biglietto soggetto a condizioni speciali (persone oltre 60 anni; ridotto bambini) potrà essere richiesto di dimostrare la propria idoneità al momento dell'accesso, mostrando un documento ufficiale (carta d'identità, tessera di invalidità, ecc.).
  • Il biglietto di ingresso, una volta vidimato ai tornelli, non è rimborsabile. Il biglietto deve essere conservato durante l’intera permanenza nel Parco e a richiesta esibito al personale del Parco e/o alle Autorità competenti.
  • La rivendita di biglietti a terzi è vietata.
  • Per esigenze manutentive o per mancanza di energia elettrica alcune attrazioni potrebbero risultare non utilizzabili nella data prescelta di accesso al Parco, così come in caso di condizioni meteorologiche avverse (es. maltempo, pioggia, basse temperature) alcune attrazioni potrebbero essere fermate per motivi di sicurezza. In nessuno dei precedenti casi è previsto il rimborso del biglietto, neppure parziale.
  • Si informa che il Parco può essere chiuso per condizioni meteorologiche avverse o per ragioni di capacità del parco, sicurezza o salute pubblica. In tal caso, Parco della Standiana si adopererà per dare il maggior preavviso possibile attraverso il sito web e i profili ufficiali sui social network e vi offrirà una nuova data per l'utilizzo del vostro biglietto o qualsiasi altro rimedio equo.
  • Il regolamento generale del Parco è consultabile qui.
  • L'acquisto e l'utilizzo di qualsiasi prodotto o servizio disponibile online implica l'accettazione dei termini e delle Condizioni Generali di acquisto online e l'accettazione del Regolamento operativo del Parco.     

 8. CONDIZIONI SPECIALI APPLICABILI ALL’ACQUISTO DI MENU ONLINE

  • Questo servizio è un supplemento e, pertanto, NON è incluso nel prezzo del biglietto d'ingresso del Parco.   
  • Sono acquistabili le seguenti tipologie di menu con le tariffe, che comprendono i pasti qui di seguito dettagliati, disponibili nei ristoranti elencati di seguito:  
    • MENU EXPRESS - € 8,50 - fruibile presso i locali:
      • Dino’s Pizza Time o Paddock Cafè (Hot Dog, Patatine fritte, bibita);
      • Dino’s Pizza Time (Trancio Pizza, Patatine fritte, bibita);
      • Ristorante McDonald’s (Hamburger, Patatine fritte, bibita).
    • MENU FLEXIBLE - € 15,90 – fruibile presso i locali:
      • Self Service Drive in o Self Service Toro Seduto (primo, secondo, contorno, bibita);
      • Scrambler BBQ (Scrambler burger, Patatine fritte, bibita);
      • Scrambler BBQ (Caesar Salad, Patatine fritte, bibita).
    • MENU ALL INCLUSIVE BABY € 24,90 o ADULTO € 29,90/34,90 fruibile presso tutti i punti ristoro del Parco ad eccezione del Ristorante McDonald’s, Scrambler BBQ e Toro Seduto Saloon) e prevede il ritiro di un menu costituito da piatto principale, contorno e bibita ogni 60 minuti.
  • Se alcuni degli articoli sopra elencati non saranno disponibili per motivi che esulano dal controllo dei servizi di ristorazione, saranno sostituiti da un prodotto simile o migliore.
  • Le informazioni complete sugli allergeni sono esposte direttamente presso ciascun locale. Il Parco declina ogni responsabilità se si consuma un prodotto al quale si è allergici o intolleranti.
  • Potrà ritirare il suo Ticket-Menu durante gli orari di apertura di ciascun locale. Si prega di consultare preventivamente gli orari di apertura corrispondenti al giorno della visita.
  • La preghiamo di non perdere il suo Ticket-Menu, poiché dovrà presentarlo al ristorante per la sua fruizione. Non strappi, manometta, danneggi o fotocopi il suo Ticket-Menu. In una qualsiasi di queste circostanze il suo Ticket-menu sarà annullato.
  • Parco della Standiana si riserva il diritto di chiudere qualsiasi locale ristorazione per ragioni di capacità, sicurezza, sicurezza alimentare e salute pubblica.
  • Trattandosi di un supplemento ad un biglietto d'ingresso al Parco, è escluso il diritto di recesso e, pertanto, non saranno consentite modifiche o rimborsi ai sensi dell'articolo 59 del Decreto Legislativo che istituisce il Codice del Consumo. 
  • L'acquisto e l'utilizzo di un servizio disponibile online implica l'accettazione dei termini e delle Condizioni Generali di acquisto online e l'accettazione del Regolamento Operativo del Parco.

9. CONDIZIONI SPECIALI APPLICABILI AGLI ACQUISTI DI "FLASH PASS" 

Questo servizio è un supplemento e, pertanto, NON è incluso nel prezzo del biglietto d'ingresso del Parco.   

  • Il Flash Pass è un sistema “salva tempo” che, mediante l’acquisto ed il semplice utilizzo di una tessera o di un braccialetto, permette al possessore di abbreviare i tempi di attesa per accedere alle principali attrazioni attraverso un accesso privilegiato.
  • I Flash Pass acquistati online possono essere utilizzati solo nel giorno selezionato. È escluso il diritto di recesso e, pertanto, non sono ammesse modifiche o rimborsi ai sensi dell'articolo 59 del Codice del Consumo.
  • I Flash Pass acquistati online devono essere ritirati, previa presentazione del documento comprovante l’acquisto, alle biglietterie o presso il servizio clienti situato all’interno del Parco.
  • I possessori del Flash Pass sono tenuti all’osservanza delle eventuali restrizioni di accesso alle attrazioni (limiti di altezza, età, ecc.), come da regolamento del Parco.
  • Non viene consentito l’accesso alle attrazioni a persone che non indossano correttamente il braccialetto al polso o che non consegnano la tessera per consentirne la vidimazine.
  • Dall’ingresso riservato dedicato ai possessori di Flash Pass, il tempo di attesa sarà minore rispetto a quello della fila regolare; per accedere all’attrazione potrebbe comunque essere necessario attendere alcuni minuti.
  • In caso di smarrimento o danneggiamento il Flash Pass non è duplicabile.
  • Per garantire la qualità del servizio e un tempo di attesa minimo, tutti i Flash Pass del Parco di Mirabilandia sono soggetti a disponibilità limitata.
  • In caso di mancata disponibilità di una o più attrazioni, i Flash Pass non sono rimborsabili.
  • Nelle attrazioni in cui l'accesso è condiviso con persone disabili, queste ultime avranno sempre un accesso preferenziale. 
  • Per consentire lo smaltimento delle file (regolare e Flash Pass) entro l’orario di chiusura del Parco, l’accesso alle attrazioni potrà essere chiuso anticipatamente.
  • Esistono varie tipologie di Flash Pass, con le caratteristiche qui di seguito dettagliate, tra le quali può scegliere quella più adatta alle sue esigenze:

 

A. Flash Pass Mini

 

Il Flash Pass Mini consente di usufruire di 10 accessi a scelta presso le seguenti 14 attrazioni (un solo giro per attrazione): Aquila Tonante, Bicisauro, Brontocars, Casa Matta, Diavel Ring, Eldorado Falls, Flying Arturo, Torri Geronimo, Katun, Master Thai, Raptotana, Reptilium, Rio Bravo, Scrambler Run.

Il Flash Pass è valido per un solo accesso ad ogni attrazione. Non consente l’accesso preferenziale alle prime file delle attrazioni scelte.

La tessera del Flash Pass Mini non è personale, può essere ceduta.

 

B. Flash Pass Regular

 

Permette di usufruire di un solo accesso alle attrazioni consentite ed indicate nell’elenco contenuto qui riducendo il tempo di attesa. 

Il Flash Pass Regular non consente l’accesso preferenziale alle prime file.  
La tessera del Flash Pass Regular non è personale, può essere ceduta. 

 

C. Flash Pass Gold

 

Permette di accedere alle attrazioni consentite ed indicate nell’elenco contenuto qui senza limiti, riducendo i tempi di attesa. 

Il Flash Pass Gold non consente l’accesso preferenziale alle prime file. 
L’utilizzo del braccialetto Flash Pass Gold è strettamente personale e non può essere ceduto.

 

Il Parco nelle tue mani!

Il Parco nelle tue mani!