Biglietto a soli 28,70€ con il codice HWN2025HP, scopri di più qui.
Affronta Suburbia, l'imperdibile horror zone di Mirabilandia. Oltre 100 attori, 5 speciali percorsi di paura, il tunnel horror Acid Rain e nuovi personaggi ti aspettano tra le rovine della citta maledetta! Avrai il coraggio di immergerti nel tuo peggior incubo?
L'area horror sarà aperta nei seguenti giorni, dalle 19:00 fino alla chiusura del Parco:
• tutti i sabati di ottobre;
• 31 ottobre;
• 1° novembre.
L'accesso a Suburbia è incluso nel biglietto d'ingresso al Parco.
Suburbia è una città decadente sotto il dominio della Regina Rossa, Erszébet, che controlla i suoi sudditi attraverso il sangue ancestrale. Johan, ex guerriero al suo servizio, scopre gli orrori del regime e fugge, cercando una nuova vita. Quando la Regina rapisce sua figlia Isabéla, Johan è costretto a tornare, spinto dalla vendetta e dall’amore.
Nel suo viaggio incontra i Resolux, un popolo ribelle che lo aiuta a scoprire il suo vero destino. Isabéla non è solo una vittima: è la chiave di un potere antico che potrebbe cambiare il mondo. La lotta dei Resolux contro la malvagia Regina diventa una battaglia per la libertà, la famiglia e la redenzione.
Avrai il coraggio di addentrarti tra i segreti di Suburbia?
Nel cuore della resistenza contro la Regina Rossa c’è una figura leggendaria: Zorya, la matriarca della più antica e rispettata famiglia dei Resolux. Donna di immenso carisma e potere, Zorya custodisce segreti dimenticati dal tempo e incanala una magia antica, legata all’arte proibita della Trasmutazione.
Sovrana crudele e immortale che regna su Suburbia attraverso il sangue ancestrale. Temuta dai suoi nemici, venerata dai suoi sudditi, Erszébet è più di una tiranna immortale: è una donna intrappolata in un ciclo di dolore, vendetta e segreti antichi, sempre alla ricerca di potere.
Johan era il più temuto dei Noctumbra Lacerti, prima di scoprire le terribili conseguenze del sangue maledetto. Ha tradito la Regina Rossa dopo aver scoperto gli orrori del manicomio. È fuggito cercando la pace, ma la sua connessione con la Erszébet non si è mai spezzata davvero.
Le strade della città maledetta sono infestate da creature crudeli e pericolose. Riuscirai a esplorare l’intera area senza lasciarti sopraffare dalla paura? Segui la mappa e cerca di sopravvivere alla notte.
Scopri le speciali zone a tema, ciascuna con un’ambientazione unica: dal macabro cimitero alla caserma di addestramento dei vampiri, fino all’accampamento Resolux, l'orrore prende vita in modi inaspettati.
Affronta anche i cinque speciali percorsi di paura dedicati al terrore: Asylum, Hospitium, Arachnida, Vigilia Mortis e Vitreis. Riuscirai a completarli tutti?
Al centro di Suburbia puoi trovare anche il tunnel horror Acid Rain. Avventurati tra stretti corridoi infestati da deformi creature e preparati a vivere un incubo senza speranza, perché il coraggio ti abbandonerà proprio quando ne avrai più bisogno.
Nessun problema!
In tutti i negozi e punti foto di Mirabilandia puoi acquistare il collare luminoso scaccia-mostri.
Accendendolo, informerai le creature di Suburbia che non devono avvicinarsi né spaventarti. Così potrai goderti tutto il divertimento delle rovine della città maledetta in totale sicurezza!
Consulta il calendario per scoprire quando varcare i cancelli di Suburbia e mettere alla prova il tuo coraggio.
L'area horror sarà aperta nei seguenti giorni, dalle 19:00 fino alla chiusura del Parco:
• tutti i sabati di ottobre;
• 31 ottobre;
• 1° novembre.