Covid-19 info e aggiornamenti. Scopri le nostre misure di sicurezza. Vedi i dettagli

Servizi

Misure di sicurezza - Covid-19

Per essere pronti a garantire una visita in piena sicurezza, abbiamo redatto un protocollo dettagliato.

Accessibilità ai visitatori diversamente abili

I parchi Mirabilandia e Mirabeach non hanno barriere architettoniche. All'ingresso dei parchi vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici.

 

Alimenti senza glutine

Sei celiaco? Abbiamo pensato a te. Presso il ristorante Toro seduto Saloon, self-service Drive In e presso tutti i punti ristoro del Parco sono presenti pietanze senza glutine, per maggiori informazioni rivolgiti direttamente ai nostri operatori.

Bancomat e carte

Sportello bancomat disponibile all'esterno e all'interno del Parco.

Cani

Il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto al Parco e nelle aree spettacolo all'aperto. Non può però accedere alle attrazioni e alle aree spettacolo al chiuso. I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio. Per loro sarà necessaria una museruola; se il proprietario non ne dispone, può richiederla gratuitamente all'ufficio informazioni del Parco.

Deposito Bagagli

Per vivere il Parco in libertà, puoi lasciare i tuoi bagagli e gli oggetti ingombranti presso l'ufficio di Mirabilandia Vacanze, all'ingresso del parco. Eventuali oggetti personali con dimensioni ridotta possono essere lasciati presso il Servizio Clienti all'interno del parco. Questo servizio è a pagamento.

Fasciatoi e Nursery

Fasciatoi disponibili nelle toilette per signora e nella Nursery della Baia dei Pirati.

Gravidanza

Le attrazioni del Parco hanno alcune limitazioni in caso di gravidanza. Presso il Servizio Clienti vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici.

Infermeria

Negli orari di apertura del Parco è sempre disponibile un servizio di prima assistenza con presenza del medico.

Oggetti smarriti

Hai perso un oggetto? Puoi contare sul nostro staff! Rivolgiti al servizio clienti.

Pappe

Puoi acquistare pappe e omogeneizzati ai self service Drive in e Toro Seduto Saloon.

Passeggini / Carrozzelle

Al servizio clienti è possibile noleggiare giornalmente carrozzelle per i visitatori con difficoltà motorie (disponibilità limitata) e passeggini. Il servizio non è prenotabile. È necessario lasciare un documento di identità in deposito, che verrà restituito al termine del noleggio.

Seggioloni

Sono disponibili fino a esaurimento presso Locanda del Faro, Toro Seduto Saloon, Drive in.

WIFI

E' disponibile una connessione Wi-Fi gratuita nelle seguenti aree:

  • Zona ingresso del Parco
  • Piazza del Levante
  • Piazza della Fama.
Le nostre misure contro il Covid-19

Le nostre misure contro il Covid-19

A partire da

39,90€

19,90€