12 e 13 ottobre a soli 26,90€, scopri la promo su questa pagina.
Le nostre attrazioni diventano gli elementi di questa attività di team building che regala emozioni adrenaliniche e diventa spunto per una coinvolgente gara tra team sfidanti.
Questo gioco a squadre - da 2 a 5, con un minimo di 3 e un massimo di 15 partecipanti per team - è una “escape experience”, dove l’obiettivo è chiudere alcuni varchi spazio-temporali, la cui improvvisa apertura ha catapultato gli esseri umani in luoghi e epoche diverse. Il fine ultimo di questa avventura è ristabilire l’equilibrio senza il quale l’umanità rischia la totale distruzione!
Grazia alla guida e agli indizi ricevuti da un membro dello staff di Mirabilandia - o, per meglio dire, dal Sommo Sacerdote di Sian Ka’an! - le squadre risolveranno insieme vari enigmi, compiendo un “viaggio” nelle aree del Parco. I membri delle squadre in gioco lotteranno contro il tempo e affronteranno le attrazioni di Mirabilandia per arrivare alla soluzione del rebus finale.
Tempi di gioco e punti conquistati decreteranno la squadra vincitrice!
Per prenotare l'attività è richiesto un numero minimo di 30 partecipanti paganti. Gruppi più piccoli possono comunque prenotare l'attività, pagando la quota minima di 30 partecipanti.
Tutto ha avuto inizio nella città di Sian Ka'an dove, a causa di una congiunzione astrale mai verificatasi prima, durante una notte si sono aperti dei varchi spazio-temporali che catapultano gli esseri umani in luoghi ed epoche diverse.
Il vostro compito è quello di risolvere vari enigmi che vi consentiranno di chiudere i singoli varchi spazio-temporali aperti e ristabilire così l'equilibrio, prima che il mondo, come lo conosciamo oggi, sparisca definitivamente.
Preparatevi dunque ad affrontare un viaggio che vi condurrà nelle aree del Parco e sulle sue attrazioni: lì si trovano i time-gate che dovrete chiudere il prima possibile!
Per effettuare la tua prenotazione è necessario compilare il seguente modulo. Ti contatteremo il prima possibile.
Richiedi più informazioni