Tu sei qui

Età minima 12
Bambini accompagnati
12 - 14 ANNI

*La casa del terrore più grande d’Europa si è materializzata a Far West Valley! Un viaggio nella paura delirante in una città fantasma dove, sin dai tempi del far west, sono intrappolate sinistre entità che hanno lo scopo di atterrire i visitatori oltre ogni limite sopportabile! 

Chiunque metta piede in questa città sarà accolto da un vecchio prete cieco e acciaccato che inviterà i visitatori a entrare in chiesa per trovare un rifugio sicuro … ma sarà davvero così?
I protagonisti che decideranno di affrontare questa avventura, dovranno visitare una serie di terribili stanze cercando di mettersi in salvo. Affronteranno un cimitero infestato da strane presenze e minacciose apparizioni, a seguire una cripta che si rivelerà un labirinto psichedelico e infine la vecchia miniera che svelerà un passaggio segreto che conduce a una foresta maledetta. Sarà questa la via verso la salvezza?

Per una agghiacciante anticipazione, non perderti l'animazione che tutti i giorni avrà luogo presso l'ingresso dell'attrazione alle ore 15.30.

*Accesso con biglietto aggiuntivo.

 

 

Altre attrazioni

Acquista
Il giorno dopo entri gratis

Subscribe to newsletter - Italian

Newsletter