Tu sei qui

Quando

Sabato 15 Giugno

Nickelodeon SlimeFest

slimefest 2019 sta per tornare!

Per il secondo anno di fila tornano a MIRABILANDIA musica, giochi, divertimento e tantissimo SLIME!

L'evento di Nickelodeon più famoso al mondo per ragazzi e famiglie dove puoi slimmare le tue star preferite! 

Quest'anno a presentarlo una conduttrice davvero speciale: Federica Carta!

Sul palco insieme a lei tantissimi artisti: Alessandro Casillo, Briga, Emma Muscat feat. Biondo, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade e Thomas.

Ma non solo! Anche i Talent e Creator più amati e popolari tra i ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

Sei pronto a partecipare ad un pomeriggio di musica, balli e fiumi di slime? Cosa aspetti?

Ti aspettiamo sabato 15 giugno!

 

INFO E PRENOTAZIONI:

A soli 24,90€*, puoi acquistare online il biglietto dedicato all'evento che ti consente di accedere eccezionalmente al parco sin dalle h 14:00 e include la promo "Il giorno dopo entri gratis".

Se vuoi il posto in prima fila, invece, ti aspettiamo qui dalla mattina con un biglietto valido per tutta la giornata da soli 31,90€, con promozione "Il giorno dopo entri gratis" inclusa!

 

VIENI DA LONTANO?

Abbiamo tante offerte pensate anche per te!

 

P.S.:  A proposito, lo slime è una sostanza di colore verde un po’ appiccicosa creata seguendo una ricetta segreta (prodotti tutti naturali).

Lo slime contraddistingue gli eventi di Nickelodeon dedicati ai ragazzi e alle famiglie. Verrà utilizzato per inondare il palco, il pubblico e sarà così una grande festa!

* Il biglietto serale non è abbinabile ad altre agevolazioni. Consente di accedere al Parco dalle ore 14:00 di Sabato 15 Giugno e dà diritto alla promo "Il giorno dopo entri gratis". Il secondo giorno l'ingresso al Parco è consentito dalle 10:00.

L'evento è incluso nel biglietto di accesso al parco e nell'abbonamento: non sono richiesti biglietti aggiuntivi.

Altri spettacoli

Acquista
Il giorno dopo entri gratis

Subscribe to newsletter - Italian

Newsletter