Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass). Ottieni tutte le informazioni sull'accesso al Parco. Vedi i dettagli

Servizi

Misure di sicurezza - COVID-19

Per garantire una visita in piena sicurezza, abbiamo redatto un protocollo dettagliato. 

SCOPRI LE MISURE DI SICUREZZA

Accessibilità ai visitatori diversamente abili

I parchi Mirabilandia e Mirabeach non hanno barriere architettoniche. All'ingresso dei parchi vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dai costruttori.

SCARICA LA GUIDA ACCESSIBILITÀ
SCARICA VERSIONE PER SOFTWARE COMPENSATIVI

 

Alimenti senza glutine

Sei celiaco? Abbiamo pensato a te. Presso il ristorante Toro seduto Saloon, self-service Drive In e presso tutti i punti ristoro del Parco sono disponibili cibi e pietanze senza glutine; per maggiori informazioni rivolgiti direttamente ai nostri operatori.

Bancomat e carte

Sportello bancomat disponibile all'esterno e all'interno del Parco.

Cani

Il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto al Parco e nelle aree spettacolo all'aperto. Non può però accedere alle attrazioni e alle aree spettacolo al chiuso. I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio. È obbligatorio far indossare la museruola ai cani. Se il proprietario non ne dispone, può richiederla gratuitamente all'ufficio informazioni del Parco. In questo caso sarà richiesto il deposito di un documento d'identità che sarà poi restituito alla riconsegna della museruola a fine visita.

Deposito Bagagli

Per vivere il Parco in libertà, puoi lasciare i tuoi bagagli e gli oggetti ingombranti presso l'ufficio di Mirabilandia Vacanze, all'ingresso del Parco. Eventuali oggetti personali con dimensioni ridotte possono essere lasciati presso il Servizio Clienti all'interno del Parco. Questo servizio è a pagamento.

Fasciatoi e Nursery

Fasciatoi disponibili nelle toilette per signora e nella Nursery della Baia dei Pirati.

Gravidanza

Le attrazioni del Parco hanno alcune limitazioni per donne in stato di gravidanza. Presso il Servizio Clienti vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dai costruttori.

SCARICA LA GUIDA ACCESSIBILITÀ

Infermeria

Negli orari di apertura del Parco è sempre disponibile un servizio di prima assistenza medica con presenza del medico. È indispensabile concordare la visita preventivamente, telefonando al medico al n° 0544 561233. Verrà effettuato un triage telefonico. Non è consentito recarsi in Infermeria senza appuntamento.

Oggetti smarriti

Hai perso un oggetto? Puoi contare sul nostro staff! Rivolgiti al Servizio Clienti.

Pappe

Puoi acquistare pappe e omogeneizzati ai self service Drive in e Toro Seduto Saloon.

Servizio Clienti / Sedie a rotelle

È necessario noleggiare giornalmente sedie a rotelle per i visitatori con difficoltà motorie (disponibilità limitata) e passeggini. Il servizio non è prenotabile. E'necessario lasciare un documento di identità in deposito, che verrà restituito al termine del noleggio.

Seggioloni

Sono disponibili fino a esaurimento presso i seguenti locali: Locanda del Faro, Toro Seduto Saloon, Drive in.

WIFI

E' disponibile una connessione Wi-Fi gratuita nelle seguenti aree:

  • Zona ingresso del Parco
  • Piazza del Levante
  • Piazza della Fama.
Le nostre misure contro il COVID-19

Le nostre misure contro il COVID-19

A partire da

39,90€

24,90€

Iscriviti alla nostra newsletter!

Resta aggiornato su tutte le novità: ricevi in tempo reale news, offerte e promozioni di Mirabilandia!