Cosa aspetti? Acquista ora il tuo biglietto, il menu è gratis!

Fotopass

Tutte le foto e video on ride sul tuo telefonino!*

COS’È IL FOTOPASS?

Con il nuovo Fotopass potrai ottenere tutte le foto ed i video che ti ritraggono a bordo delle attrazioni, in formato digitale, sul tuo dispositivo mobile, nel giorno della tua visita.

Potrai scegliere tra Fotopass giornaliero, utilizzabile durante il giorno della visita o annuale, valido per l’intera stagione.

DOV'È POSSIBILE ACQUISTARE IL FOTOPASS?

In tutti i punti foto, presso il nuovo “Central Photo Point” all'Outlet della Baia e presto anche online sul sito di Mirabilandia. In quali punti foto posso selezionare le mie foto e/o video? Il Fotopass è disponibile presso le attrazioni del circuito elencate a fondo pagina.

COME FUNZIONA IL FOTOPASS?

Scarica l’app Fotopass, indossa il braccialetto e recati presso il punto foto dell’attrazione appena effettuata, individua sul monitor la foto e/o video che ti ritraggono ed indicali all’operatore.

Identificati come utente Fotopass mostrando il braccialetto. L’operatore ti mostrerà un codice QR sullo schermo da scansionare tramite l’app Fotopass. La spunta verde indicherà la corretta scansione del QR.

In breve tempo avrai la tua foto e/o video sull’applicazione, disponibile per il download per 15 giorni. Trascorsi 15 giorni non sarà possibile recuperare le foto e/o video in alcun modo.

RICORDA CHE:

Il braccialetto andrà indossato al momento dell’acquisto del Fotopass (o del suo ritiro, in caso di acquisto effettuato online), è strettamente personale, non cedibile ed è valido esclusivamente nel giorno del suo acquisto/ritiro. Nell’eventualità di smarrimento o danneggiamento il braccialetto non è duplicabile e/o sostituibile in alcun modo. Deve inoltre risultare sempre correttamente indossato; in caso di manipolazioni/uso improprio la Direzione si riserva di effettuarne l’immediato ritiro. Il Fotopass non è rimborsabile neppure nei casi di un’eventuale chiusura/indisponibilità momentanea di alcune attrazioni del Parco, per eventuali problematiche dovute agli impianti foto e video o dei punti foto. Il possessore di Fotopass potrà richiedere esclusivamente foto e video che lo ritraggono. Il personale si riserva la facoltà di non caricare foto e/o video i cui contenuti vengano ritenuti non conformi alle norme del regolamento del Parco (con particolare riferimento alla sicurezza e al decoro) e della legge sulla privacy. Il sistema Fotopass non prevede la stampa cartacea della foto e/o la riproduzione su DVD dei video. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali errori di selezione di foto e/o video da parte del Cliente.

SERVIZIO FOTOPASS ANNUALE:

Il Fotopass annuale dovrà essere attivato ogni volta che si viene al Parco e si vuole usufruire del servizio. Dovrai, pertanto, recarti presso qualsiasi punto foto o al “Central Photo Point” per ritirare il braccialetto, valido per la giornata in corso. Il sistema genererà un codice QR per riattivare il Fotopass.

*Sono esclusi: photobooth, foto Wanted, foto Mini Rapide, foto Meet&Greet, ritratti d'arte Bimbopoli e Far West Valley.

Fotopass

NOTA BENE

  • L'app Fotopass JP è disponibile su Apple Store e Play Store.
Highlight Exclusive Experience
Exclusive Experience

Exclusive Experience

Iscriviti alla nostra newsletter!

Resta aggiornato su tutte le novità: ricevi in tempo reale news, offerte e promozioni di Mirabilandia!