Tu sei qui

  • Mirabilandia Christmas Time

Quando

Dall'8 Dicembre

Christmas Time, dall'8 Dicembre

OH-OH-OH Babbo Natale, quello vero, si trasferisce a Mirabilandia! 

Per la prima volta nella storia del Parco, potremo vivere insieme tutto l’incanto dello spirito del Natale. 
I cancelli si aprono sul magico scenario invernale: un colorato mondo acceso dai bagliori rossi, oro, blu e argento delle festività natalizie! Non mancheranno Babbo Natale con le sue renne e i suoi piccoli aiutanti, gli abeti addobbati a festa, le fatine delle nevi e…  tanti altri teneri amici! Tutto sarà luminoso, intenso, grande e sfavillante.

Oltre al fiabesco mondo che si presenterà agli occhi di grandi e piccini, anche le tantissime attrazioni del Parco pronte a regalare emozionanti avventure!

La Casa di Babbo Natale e il Regno dei Cristalli

Babbo Natale –  proprio lui in carne e ossa! - saprà accoglierti calorosamente nella sua magica casa nel Regno dei cristalli, un mondo incantato abitato da personaggi straordinari e… animati. 
Insieme ai suoi piccoli aiutanti - e facendosi spazio fra i doni e le letterine - Babbo Natale dedicherà con piacere il suo tempo ad un incontro speciale con ogni piccolo ospite del Parco che lo desidera. 
Ogni bimbo scoprirà con meraviglia che Babbo Natale è informatissimo e di ciascuno conosce ogni più piccolo segreto…

La Terra delle Nevi Eterne

Un mondo di ghiaccio popolato dagli abitanti delle nevi, un racconto fiabesco che prende vita, passo dopo passo, trasformando la fantasia nella più divertente delle realtà!
Tra una “scivolata” sulla pista di ghiaccio e un’avventura tra cumuli di neve vera, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta!

Christmas Time a Mirabilandia, un sogno che diventa realtà dove tutto è più grande e intenso, soprattutto le emozioni!

Presto online nuovi dettagli.

Altri spettacoli

Acquista
Il giorno dopo entri gratis

Subscribe to newsletter - Italian

Newsletter