Tu sei qui

Convalida biglietti

Se hai acquistato un biglietto con validità di 2 o 3 giorni, ricordati di convalidare il tuo biglietto!

La validità del biglietto di ingresso al Parco è di 1 giorno.

Sulla base del calendatio di apertura del Parco, è possibile acquistare anche il giorno consecutivo al primo, sulla biglietteria online oppure al Parco entro il primo giorno di visita. 

Se si acquista invece un pacchetto con hotel tramite il nostro Tour Operator Mirabilandia Vacanze, il biglietto può essere valido 1, 2 o 3 giorni consecutivi.

In entrambi i casi, per poter attivare il biglietto per il 2° o 3° giorno, è necessario:

o    essere in possesso del biglietto SIAE di accesso al Parco utilizzato per il primo giorno di ingresso;

o    durante la permanenza nel Parco nel 1° giorno di visita – in ogni caso PRIMA di uscire definitivamente dal Parco - è indispensabile recarsi personalmente, portando con sé il proprio biglietto, presso una delle postazioni automatiche posizionate all’interno del Parco per effettuare e completare la procedura di convalida.

o    qualora si sia in possesso di un biglietto valido 3 giorni, durante la permanenza nel Parco nel 2° giorno di visita –  PRIMA di uscire definitivamente dal Parco - è indispensabile recarsi personalmente, portando con sé il proprio biglietto, presso una delle postazioni automatiche posizionate all’interno del Parco per effettuare e completare la procedura di convalida.