Tu sei qui

  • Mirabilandia Halloween
2017-10-03 18:10

 L’Halloween più grande d’Italia ti aspetta dal 7 Ottobre a Mirabilandia

L’incantesimo di Halloween pervade il Parco e le sue attrazioni: ogni angolo si veste dei colori della grande festa dedicate a zucche, streghe, mostri e spiriti dispettosi, pronta a regalare brividi di divertimento a tutti i suoi visitatori e alle loro famiglie. In aggiunta alle emozioni delle attrazioni del Parco, anche un mondo parallelo creato apposta per l'occasione!

Per i bimbi, assolutamente da non perdere, i 3 divertenti tunnel dedicati a loro: un’occasione unica per diventare protagonisti di fantastiche avventure stregate.
Novità 2017 "Il covo dei Pipistrelli" un luogo molto speciale abitato da una simpatica famiglia che non vede l'ora di conoscere tutti i nostri piccoli ospiti.

Per i più grandi e coraggiosi, una sfida alle paure più incofessabili con 5 incredibili Tunnel Horror.
Novità 2017 "LLorona" una casa infestata dal fantasma della donna-che-piange, un luogo di tenebra in cui sarete guidati solo dal suono del suo pianto disperato, ma attenzione, perchè solo il sacrificio di altre innocenti potrebbe alleviare l'atroce dolore della donna che lo abita.

E se ancora non fosse abbastanza, nei giorni con apertura serale dalle ore 18 con il sopraggiungere delle tenebre, i più impavidi potranno varcare i cancelli del mondo del terrore ed entrare nel regno dell’Halloween Horror Festival: 3 mostruose Horror Zones tutte da scoprire, abitate da personaggi inquietanti e decisamente… particolari.
"Fiabe Malvagie" vi condurrà nel misterioso mondo in cui ha preso vita il vero finale delle fiabe, quelle che nessuno ha il coraggio di raccontare.
 "Zombieville" è invece un sinistro villaggio fantasma dell'epoca del Far West, un mondo di misteri e leggende.
"Steampunk revolution" è l'area avveniristica di un epoca in cui la tecnologia non è esattamente al servizio degli uomini... 

Tutto questo e molto di più è l'Halloween più grande e premiato d'Italia.