Tu sei qui

  • Area West
  • Buffalo
  • Aquila
2016-06-08 10:22

Far West Valley: la nuova area tematica per tutta la famiglia... un mondo tutto da scoprire con divertentissime attrazioni, per epiche avventure

La leggenda di Far West Valley narra che un gruppo di coloni, dopo un lunghissimo viaggio dal vecchio continente, avesse finalmente trovato il luogo perfetto per stabilirsi: Mirabilandia! I coloni della leggenda, infatti, erano molto particolari perché partirono alla volta del west non per cercare gloria o denaro ma ... il divertimento più grande!

Ancora oggi a Far West Valley grandi e piccini potranno addentrarsi in una cittadina dell’old west perfettamente ricostruita per vivere momenti indimenticabili, grazie alle tante attrazioni ispirate ai simboli e ai personaggi di questo mondo pieno di avventura.

Ti aspettano 3 nuove attrazioni ed una spettacolare tematizzazione!

Tra gli eroi che misero per primi piede a Far West Valley, c’era Buffalo Bill che rivelò ai coloni come domare i cavalli selvaggi e si divertì con loro a organizzare rodei. Fu proprio Buffalo Bill a costruire il nuovissimo disco coaster “Buffalo Bill Rodeo” che permetterà ai visitatori di cimentarsi in una corsa a cavallo! Si potrà diventare protagonisti di un rodeo e ci si troverà “a cavalcioni” di un disco che ruota attorno al proprio asse e compie un percorso lungo un binario di 80 metri, raggiungendo l’altezza di 13 metri. Un’avventura per tutta la famiglia, tra cavalli e cowboy, per galoppare verso l’ignoto ... verso il West! 

I coloni si erano appena insediati nella Valley, quando arrivarono i fieri guerrieri indiani. Anche se all’inizio c’era reciproca diffidenza, si trovò presto un accordo: divertirsi insieme!

L’indomito capo Apache Geronimo insegnò agli abitanti della Valley l’antica arte di arrampicarsi sulle grandi sequoie ed eresse per loro “Geronimo”, una nuovissima attrazione pensata per tutti! Due torri interattive che svettano per 9 metri nel cielo. A bordo di particolari sedute, grandi e piccini potranno -tramite un sistema di corde e carrucole - sfidarsi in una gara di arrampicata.

Gli indiani rivelarono agli abitanti della Valley un altro dei loro passatempi preferiti: lanciarsi dalle rupi e volare liberi come il loro grande uccello totem. Insieme ai coloni, fabbricarono “Aquila Tonante”: un nuovo kite flyer che regalerà la sensazione di “volare liberi tra i canyon”. Tutta la famiglia potrà salire a bordo di uno speciale “due posti” che permette di assumere una posizione “a pancia in giù”, di allargare le braccia e oscillare ... per librarsi in aria a 6 metri dal suolo!