L'Italia va in finale!
Domenica 11 luglio vi aspettiamo per goderci la finale sul maxischermo a led allestito nella piazza di Ducati World.
Straordinariamente, per questa occasione, il Parco rimarrà aperto fino al termine della partita e le attrazioni saranno attive fino alle ore 23:00.
Ripercorriamo insieme le tappe della nostra Nazionale
L’Italia di coach Mancini ha iniziato questo campionato con l’orgoglio ferito di chi aveva mancato la qualificazione ai mondiali. Eppure non si è persa d'animo, ha superato Turchia, Svizzera e Galles nella fase a gironi, guadagnandosi gli ottavi di finale contro l'Austria, durante la partita a cui abbiamo assistito insieme fino ai tempi supplementari.
Dopo questa emozionante vittoria è stata la volta del Belgio ai quarti di finale, battuto 2 a 1 nei 90 regolamentari.
Fino allo scorso martedì 6 luglio, quando abbiamo sofferto, gioito, e sospirato insieme ai nostri giocatori nella semifinale contro la Spagna, fino alla lotteria dei calci di rigore, che abbiamo portato a casa 4 a 2 grazie a una splendida parata di Donnarumma e al rigore decisivo di Jorginho.
Cosa stai aspettando? Goditi l'ultimo match a Mirabilandia!
Aggiungi l'adrenalina della partita a quella delle nostre emozionanti attrazioni per una combinazione mozzafiato e una giornata indimenticabile!
Tu pensa a divertirti, alla tua sicurezza ci pensiamo noi: il Parco dispone di rigorose misure di sicurezza anti-COVID volte a fare in modo che, durante la tua visita, tu non abbia nessuna preoccupazione. Ti aspettiamo presto!