REGOLAMENTO ABBONATI

1. Per la stagione 2024, a Mirabilandia sono sottoscrivibili i seguenti Abbonamenti:

  • abbonamento "Bronze";
  • abbonamento "Silver";
  • abbonamento "Gold" e abbonamento "Vip": entrambi consentono l’ingresso sia al Parco di Mirabilandia, sia al Parco di Mirabeach, in base ai rispettivi calendari di apertura.

Per ulteriori informazioni su prezzi e caratteristiche delle 4 tipologie di abbonamento, consultare questa pagina.

2. L’Abbonamento viene emesso al momento dell’acquisto - previa consegna dello specifico Modulo per Abbonamento debitamente compilato e firmato dal sottoscrittore dell’Abbonamento – e viene preso in consegna dal sottoscrittore dell’Abbonamento o da un suo delegato.

3. Gli abbonamenti sono nominativi e strettamente personali, pertanto non cedibili.

4. Per accedere al Parco di Mirabilandia, e/o all’area Mirabeach, l’Abbonato dovrà sempre esibire agli ingressi il proprio Abbonamento e confermare la propria identità, attraverso il confronto effettuato dal sistema di visualizzazione automatica della propria immagine fotografica, con quella acquisita, presso le postazioni automatiche situate all’interno di Mirabilandia in occasione del primo ingresso stagionale al Parco. Al primo accesso al Parco, al fine di validare l’abbonamento, verrà richiesto di esibire un documento di identità con foto valido (per i minori di 14 anni è sufficiente l’esibizione della tessera sanitaria o certificato di nascita con foto autenticata) e procedere con l’acquisizione dell’immagine, da parte del sistema di visualizzazione, che verrà utilizzata per la verifica dell’identità per gli accessi successivi.

5. La procedura di riconoscimento è obbligatoria pertanto, per tutti gli accessi successivi al primo, la sola esibizione dell’abbonamento non è condizione sufficiente per ottenere l’accesso al Parco da parte dell’Abbonato.

6. In caso di smarrimento o furto dell’Abbonamento, al fine di impedire ogni uso improprio, l’Abbonato dovrà consegnare all’Ufficio Informazioni del Parco un’autocertificazione attestante lo smarrimento/furto dello stesso, per consentire l’immediata sospensione. Se, conseguentemente, si rendesse necessaria l’emissione di un Abbonamento sostitutivo da parte dell’Ufficio Informazioni verrà richiesta all’Abbonato la corresponsione di 6,00€ a titolo di rimborso spese amministrative.

7. Non è previsto alcun rimborso del costo dell'Abbonamento in caso di modifiche apportate dal Parco di Mirabilandia al calendario della stagione, siano esse variazioni di orari o di giornate di apertura.

8. In caso di uso irregolare o non corretto dell’Abbonamento, la Direzione del Parco si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di ritirare il Titolo di accesso.

9. Informiamo infine la clientela che la possibilità di pagare in contanti è garantita in tutto il Parco. Tuttavia, presso i punti vendita del Parco come biglietterie, ristoranti e negozi, sono presenti delle casse dove il pagamento può essere effettuato solo con carta di debito/credito o dispositivi mobili. In ogni caso, è sempre disponibile per i visitatori almeno una cassa per il pagamento in contanti. I punti vendita sono dotati di appositi pannelli informativi.

Highlight Our App
Il Parco nelle tue mani!

Il Parco nelle tue mani!